ATTENZIONE!

A causa di condizioni meteo avverse, la

38a edizione della Sagra della Zucca

è stata spostata a domenica 27 ottobre 2019

-

Si svolge ogni anno la terza domenica di ottobre.

Si tratta di una sagra con protagonista la zucca ed i suoi usi. La giornata ruota attorno al concorso di Miss Zucca e della gara tra le opere più belle di intaglio di zucca. Altre attrazioni sono il mercatino dell'artigianato (circa 100 bancarelle) che si sviluppa lungo un percorso a piedi all'interno del nucleo storico del paese di Agra. E' inoltre possibile accedere agli antichi cortili che ospitano mostre, esposizioni e dimostrazioni artistiche, oltre che spettacoli di animazione per bambini. Gli stand gastronomici offrono specialità locali oltre che le castagne ed i famosissimi tortelli di zucca.

Il ricavato della giornata, tolte le spese, viene come da tradizione devoluto in beneficenza ad associazioni di volontariato che operano nel nostro territorio o all’estero.

Qui sotto sono disponibili i documenti per la 38a edizione del 20 ottobre 2019 da compilare e rispedire via FAX al 0332.517515 o Mail. festadellazuccaagra@gmail.com

TUTTE LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE INVIATE ENTRO E NON OLTRE IL

15 AGOSTO 2019

ATTENZIONE!

LA MAIL PER INVIARE LE DOMANDE RELATIVE
ALLA FESTA DELLA ZUCCA E' CAMBIATA!

QUESTA E' LA NUOVA MAIL:

festadellazuccaagra@gmail.com

Icon Richiesta di partecipazione al Mercatino 2019 (Contiene anche la liberatoria OBBLIGATORIA) (236.7 KB)

-

Icon Richiesta espositori Zucche e venditori zucche ed ortaggi (cotiene anche la liberatoria OBBLIGATORIA) 2019 (72.0 KB)

-

Icon Richiesta iscrizione gara intagliatori Zucche 2019 (74.3 KB)