AGRA MISTERIOSA

CACCIA AL TESORO

Sabato 20 agosto 2016

La Pro Loco di Agra, dopo l'annullamento della data precedente è lieta di comunicare la nuova data della CACCIA AL TESORO, una gara che si svolgerà in tutto il territorio comunale e che farà divertire con quesiti scritti da Maurizio Miozzi.

A seguito dello spostamento della data di svolgimento della gara, è stato modificato il regolamento, quindi si invitano gli interessati a prenderne visione qui sotto o scaricando il file allegato.

Il presente regolamento sostituisce il precedente.

Per ogni ulteriore informazione scrivere a: prolocoagra@gmail.it o telefonare al 333 4340117 dalle 19,00 alle 20,00 dei giorni feriali.

Icon Scarica il modulo di iscrizione (63.9 KB)

REGOLAMENTO

1. La gara avrà luogo nell'intero territorio comunale il 20 agosto 2016 dalle 10,30 alle 16,30. Ritrovo alle ore 10,00 in Piazza Pasquinelli davanti al comune. La premiazione avverrà alle 17,30 presso la struttura polivalente al Parco Daini.

2. All'iscrizione sono ammessi solo maggiorenni alla data del 20 agosto 2016. Portare il documento di identità.

3. Sono ammesse un numero illimitato di squadre.

4. Ogni squadra dovrà essere composta da 2 membri (Non di meno non di più)

5. Ogni squadra potrà essere composta sia da femmine che da maschi senza nessun vincolo.

6. La gara dovrà svolgersi solo a piedi, senza quindi l'ausilio di alcun mezzo di locomozione comprese biciclette, pattini, ecc.

7. All'atto dell'iscrizione tutti i membri sollevano la Pro Loco e gli organizzatori da ogni responsabilità per eventuali danni subiti o procurati a persone, animali, cose ecc. durante lo svolgimento della gara.

8. Il costo dell'iscrizione è stabilito € 10.00 per ogni iscritto, ossia € 20.00 a squadra.

9. In caso di rinuncia di uno o più partecipanti darà luogo all'esclusione della squadra e la quota non verrà restituita.

10. Ad ogni tappa, tutti i membri della squadra dovranno essere presenti, se ad una tappa arriverà una squadra incompleta, non potrà proseguire fino a che non saranno presenti tutti i membri della medesima.

11. Più arbitri nominati dall'organizzazione saranno presenti sull'intero percorso per assicurare il corretto svolgimento della gara.

12. Le squadre o i singoli membri che saranno sorpresi in comportamenti scorretti daranno luogo all'immediata esclusione della squadra intera.

13. In caso di maltempo, la gara sarà rimandata a data da destinarsi.